Home Notizie News Un saluto ad Aligi
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Un saluto ad Aligi
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 10 Dicembre 2013 15:41

Pubblichiamo quanto ricevuto da un confratello di Pistoia:

Confratelli e consorelle, ci sono persone capaci nella loro vita di saper segnare la storia, di lasciare un impronta indelebile nella vita di migliaia di persone e lo fanno senza troppo clamore senza mai alzare la voce, ma non per questo senza una grande forza e determinazione che vengono dalla saggezza e della carità. Oggi purtroppo il nostro confratello e presidente bruni Aligi è tornato alla casa del Padre.

Aligi è e rimarrà il presidente!

Nessuno può contare le volte che con la sua calma, la saggezza, la sua intelligenza, la sua pacatezza ma anche determinazione e perché no con la sua ironia ha saputo riportare le discussioni, ai toni e soprattutto alle soluzioni che siano degne di poterci continuare a definire fratelli di misericordia!

Anche questo è stato ... un uomo che vedeva sempre al di là dell'oggi, che sapeva e voleva trovare delle soluzioni ai problemi.

Ci hai insegnato moltissimo... Dal paradiso vigila con quel sorriso benevolo e talvolta ironico perché sappiamo non dimenticarci il tuo grande esempio.  

Ciao Presidente, ciao Aligi, grazie o ancora meglio ... Aligi... 

"Iddio te ne renda merito"