Avviso selezione operatore Ufficio Servizio Civile Universale |
Scritto da Redazione Toscana
|
Sabato 16 Gennaio 2021 10:34 |
LA FEDERAZIONE REGIONALE DELLE MISERICORDIE DELLA TOSCANA seleziona un addetto/a all’Ufficio Servizio Civile Universale in qualità di operatore regionale della Toscana.
Requisiti:
-
Titolo di studio minimo: Diploma di scuola superiore o laurea;
-
Esperienza: esperienza nel campo del servizio civile nelle Misericordie da almeno 2 anni. (es: OLP, formatore della generale, selettore, RLEA, responsabile del SC nelle propria Misericordia, progettazione SC);
-
Conoscenze: è richiesta un’adeguata conoscenza del mondo delle Misericordie, del sistema di servizio civile nelle sue fasi: accreditamento, progettazione, selezione, gestione, formazione; Conoscenza del programma Primis Web; Conoscenza di programmi Office;
-
Sede di lavoro: Sede operativa di Firenze con disponibilità a temporanee trasferte in ambito regionale;
-
Mansioni: La figura selezionata dovrà seguire operativamente le fasi del servizio civile per le Misericordie della Toscana e dare un supporto all’ufficio nazionale – garantire la presenza in sede e presso le singole sedi Toscane nei momenti di selezione, formazione e controllo della documentazione - gestire i rapporti con le Misericordie nelle scadenze mensili e periodiche in base ai bandi progettazione e reperimento giovani. - collaborare con l’ufficio nazionale per le campagne nazionali pubblicitarie e di informazione – partecipare all’organizzazione degli eventi nazionali e regionali in ambito di servizio civile.
Inquadramento:
Assunzione a tempo determinato 12 mesi con possibilità conferma a tempo indeterminato, livello C2 CCNL Misericordie.
Invio della domanda:
La domanda di selezione, corredata dal curriculum vitae in formato europeo, corredata di foto e firmata in data di invio, dovrà pervenire in formato pdf, entro e non oltre venerdì 22 gennaio 2021 alla mail .
Modalità di Selezione:
La selezione sarà gestita internamente a Confederazione dall’Ufficio Servizio Civile e dalla Direzione confederale, mediante valutazione dei titoli e colloquio personale in presenza.
Il Direttore
Gianluca Staderini
|